CHI SIAMO

PSOLIFE è un’associazione no profit fondata nel 2019 con la finalità di informare l’opinione pubblica patalogie dermatologiche estramente diffuse.

Attraverso una fitta rete umana vuol sensibilizzare la gente e promuovere iniziative di vario genere non solo per conoscere queste malattie croniche sociali ma, ricercare delle soluzioni attraverso ricerca e studi.

L’associazione si prefigge lo scopo di dare supporto informativo sempre aggiornato agli ammalati.

Fornisce sostegno psicologico che può causare isolamento e depressione. Curare questi aspetti sin dal nascere e con un gruppo empatico è fondamentale.
L’associazione PSOLIFE promuove inoltre incontri periodici avvalendosi di esperti in campo medico e psicologico. Queste sono solo alcune delle Mission che ci contraddistinguono.

È di primaria importanza per PSOLIFE rendere la vita sociale delle persone affette da psoriasi e dermatite atopica il più piacevole possibile.

i numeri della psoriasi

0
in Italia

Lorem ipsum dolor sit amet eiusmod inim.

0
Ricerche scientifiche

Lorem ipsum dolor sit amet eiusmod inim.

0
Milioni nel mondo

Lorem ipsum dolor sit amet eiusmod inim.

0
Milioni in Europa

Lorem ipsum dolor sit amet eiusmod inim.

Testimonials

Cosa dicono di noi i nostri associati

Mi sono iscritto all'associazione PSOLIFE agli inizi del 2019, mi hanno aiutato a conoscere molte persone che sono nella mia stessa condizione. Sto aspettando con ansia l'organizzazione dei "viaggi della salute". Ottimo lavoro e grazie di cuore

Andrea Linossi

Mi sono iscritto come volontario perchè, avendo in famiglia dei casi di psoriasi, conosco benissimo le problematiche che questa crea. Sono felice che ci siano organizzazioni pronte ad aiutarti da tutti i punti di vista: legale, medico, sociale.. GRAZIE!!

Antonio Zonno

Sono registrata in più di 4 associazioni e questa è l'unica che crea quel senso di comunità che tanto manca alle altre: il lato umano.
Ho già partecipato a due viaggi della salute e ne sono rimasta affascinata insieme anche alle persone che ho coinvolto.

Diana Martini